Consigli fantacalcio – Valutazione 6 giornata Serie A 2014-2015

Valutazione Consigli Fantacalcio Aver creato la rubrica dei consigli del fantacalcio per aiutarvi nelle vostre fantapartite ci ha dato molto soddisfazione.

Vogliamo però verificare la bontà (o meno) del nostro lavoro ed avere uno spazio dove tener traccia della correttezza o meno dei consigli che vi abbiamo fornito.

Ecco allora la nuova sezione di valutazione dei consigli fantacalcio di MondoFantacalcio, dove andremo ad analizzare giornata per giornata quello che vi abbiamo suggerito prima dello svolgersi effettivo delle gare.

Segneremo in verde i consigli che vi abbiamo dato e che sono risultati corretti e in rosso invece quei giocatori che abbiamo consigliato in maniera errata.

 

Partendo dalla 6 giornata di Serie A 2014-2015, ci aggiungiamo senza pensarci  una stellina per i consigliati  che hanno siglato almeno una marcatura: Djordjevic, Candreva, Perotti, Quagliarella, Cuadrado, Maccarone e Berardi (ci diamo “solo” un cinque per  aver consigliato Tevez, Honda e Gabbiadini magari un pò più scontati visto il loro stato di forma). Ottimo aver sconsigliato Terzi, Andelkovic, Lucarelli e Caceres.

Molto bene anche per le sorprese: spiccano Iturbe, Babacar e Mauri fra i portatori di bonus che magari erano per questo turno un pò meno quotati.

Le note dolenti, a dir la verità poche, riguardano aver etichettato come sconsigliati Valdifiori e Croce (2 assist per un 9,5 totale per il primo un bel 7 per il secondo), De Sciglio (primo 6,5 stagionale buono per un eventuale modificatore) e fra i consigliati Pjanic, Torres, Cassano e Lodi (il barese con l’attenuante dello stato di forma) tutti con un bel 5 in pagella.

Vedendo nella pagina più giocatori evidenziati in verde che con il rosso possiamo ritenerci soddisfatti: i nostri consigli, anche se non perfetti, possono essere stati utili a qualcuno!