Consigli fantacalcio – Valutazione 11 giornata Serie A 2014-2015

Valutazione Consigli Fantacalcio Aver creato la rubrica dei consigli del fantacalcio per aiutarvi nelle vostre fantapartite ci ha dato molto soddisfazione.

Vogliamo però verificare la bontà (o meno) del nostro lavoro ed avere uno spazio dove tener traccia della correttezza o meno dei consigli che vi abbiamo fornito.

Ecco allora la nuova sezione di valutazione dei consigli fantacalcio di MondoFantacalcio, dove andremo ad analizzare giornata per giornata quello che vi abbiamo suggerito prima dello svolgersi effettivo delle gare.

Segneremo in verde i consigli che vi abbiamo dato e che sono risultati corretti e in rosso invece quei giocatori che abbiamo consigliato in maniera errata.

Come metro di giudizio tendiamo a non giudicare i giocatori con un fantavoto che sia 5,5 o 6, giudicare negativamente tutti giocatori con un fantavoto minore od uguale a 5 ed infine giudicare positivamente i difensori e i portieri che prendono un fantavoto maggiore od uguale a 6,5 e i centrocampisti e gli attaccanti che prendono un fantavoto maggiore od uguale a 7.

Fra i Consigliati abbiamo indovinati i nomi di Gabbiadini, Candreva, Djordjevic, Pogba, Llorente, Tevez, Candreva, Dybala, Icardi, Higuain, Totti, Pjanic  ma abbiamo sbagliato Berardi, Avelar, SauKovacic.

Fra i Sconsigliati abbiamo azzeccato Bonera, Piris, GuilhermeCeppitelli, Lodi, Andelkovic, Savic, Martic e Maksimovic  sbagliando però Dramè, Roncaglia, Ceppitelli e Barba.

Questa settimana abbiamo fornito ben 21 consigli giusti per soltanto 8 sbagliati (e se Avelar avesse segnato il rigore la proporzione sarebbe stata ancora più a nostro favore). Possiamo tranquillamente affermare di aver riscattato con gli interessi l’opaca prova della scorsa settimana!