Consigli fantacalcio – Chi schiero 25 giornata Serie A 2014-2015

Chi schiero al fantacalcio? I consigli di MondoFantacalcioL’amletico dilemma di ogni fantallenatore al momento di schierare la formazione settimanale: chi faccio giocare?

Il superbomber da 20 gol stagionali che però se non segna prende 4  oppure l’attaccante costante che segna poco?

MondoFantacalcio vi aiuta con la rubrica dei fantaconsigli!

Cercando di renderlo un appuntamento fisso ed il più affidabile possibile, speriamo che questo nuovo servizio vi aiuti nella scelta della formazione di giornata.

Vi forniremo d’istinto alcuni nomi che vi possono aiutare, perchè con l’istinto e un pizzico di follia si vince al fantacalcio

… anche se alcuni strumenti ci aiutano nelle scelte, come l’IAM nella sezione statistiche. Non sai cos’è l’IAMScoprilo!

Tenete sempre d’occhio la pagina delle probabili formazioni: gli aggiornamenti continui vi aiuteranno nella scelta su chi schierare e chi no!

Un ringraziamento particolare a chi si  impegna alla stesura dei fantaconsigli!

Legenda
Consigliati: giocatori che solitamente non tradiscono o sono indicati per la partita corrente
Sconsigliati: giocatori dal rendimento altalenante o che potrebbero non essere indicati per la partita corrente


Chievo

Milan

Consigliati: Bizzarri è uno dei pochi che garantisce un rendimento costante per i clivensi (al netto dei gol subito), Palosochi riscatterà un periodo buoi con il classico gol dell’ex? Menez e Bonaventura sono da schierare sempre.
Sconsigliati: Schelotto, Bocchetti e Bonera.

Cagliari

Verona

Consigliati: Donsah e M’poku sono i nuovi acquisti che fanno sempre bene per i sardi. Hallfredsson è in crescita per gli scaligeri; il solito Toni poi per l’attacco.
Sconsigliati: Avelar, Marquez, Cossu.

Atalanta

Sampdoria

Consigliati: Denis ed Emanuelson: il primo da rischiare, il secondo da verificare per la riconferma dopo la buona prova contro la Juve. Viviano e Muriel per i blucerchiati: il primo per il modificatore il secondo può sfruttare la chance per la mancanza di Eder.
Sconsigliati: Dramè, Gomez, Okaka.

Cesena

Udinese

Consigliati: Defrel e Brienza, gli unici che possono impensierire i friulani (da schierare comunque solo se necessario). Di Natale e Thereau per l’Udinese.
Sconsigliati: Krajnc, Carbonero, Renzetti.

Genoa

Parma

Consigliati: Nel Genoa Meraviglia funziona il trio d’attacco: Niang, Perotti e Falquè da schierare. Il Parma è un terno al lotto vista la situazione: potrebbe avere un sussulto d’orgoglio Capitan Lucarelli.
Sconsigliati: Rodriguez, Belfodil, Mariga.


Palermo

Empoli

Consigliati: Quaison sta trovando titolarità e buoni voti, Dybala è scontato metterlo in campo. L’Empoli è in un ottimo stato di forma: se avete un qualsiasi giocatore schieratelo, potrebbe regalare buoni voti o bonus.
Sconsigliati: Gonzalez, Tavano (unico da non rischiare dell’Empoli), Daprelà.

Sassuolo

Lazio

Consigliati: Berardi anche se gioca male prende comunque 6 (vedi partita contro il Napoli). Altri del Sassuolo li rischieremo solo se necessario. Candreva (se gioca) e Klose per la Lazio.
Sconsigliati: Mauricio, Taider, Felipe Anderson (viene da un periodo troppo altalenante).

Inter

Fiorentina

Consigliati: Icardi e Shaquiri per i nerazzurri (e Santon anche: per adesso ottimi voti). Salah e Gomez per i viola.
Sconsigliati: Juan Jesus, Ranocchia, Borja Valero.

Torino

Napoli

Consigliati: Glick in difesa è sempre una sicurezza: vincerà la sfida con Higuain?  Quagliarella potrebbe essere ancora core n’grato, Gabbiadini non sbaglierà un’altra partita.
Sconsigliati: Maksimovic, Strinic, Callejon.

Roma

Juventus

Consigliati: crediamo nel riscatto della Roma, essendo per i giallarossi l’ultima spiaggia per sperare nel titolo. Dentro quindi Gervinho, Pjainic e Nainggolan. Della Juve Tevez e Marchisio comunque difficilmente sbaglieranno partita.
Sconsigliati: Yanga Mbiwa, Evra, Lichsteiner