Consigli fantacalcio – Chi schiero 24 giornata Serie A 2014-2015

Chi schiero al fantacalcio? I consigli di MondoFantacalcioL’amletico dilemma di ogni fantallenatore al momento di schierare la formazione settimanale: chi faccio giocare?

Il superbomber da 20 gol stagionali che però se non segna prende 4  oppure l’attaccante costante che segna poco?

MondoFantacalcio vi aiuta con la rubrica dei fantaconsigli!

Cercando di renderlo un appuntamento fisso ed il più affidabile possibile, speriamo che questo nuovo servizio vi aiuti nella scelta della formazione di giornata.

Vi forniremo d’istinto alcuni nomi che vi possono aiutare, perchè con l’istinto e un pizzico di follia si vince al fantacalcio

… anche se alcuni strumenti ci aiutano nelle scelte, come l’IAM nella sezione statistiche. Non sai cos’è l’IAMScoprilo!

Tenete sempre d’occhio la pagina delle probabili formazioni: gli aggiornamenti continui vi aiuteranno nella scelta su chi schierare e chi no!

Un ringraziamento particolare a chi si  impegna alla stesura dei fantaconsigli!

Legenda
Consigliati: giocatori che solitamente non tradiscono o sono indicati per la partita corrente
Sconsigliati: giocatori dal rendimento altalenante o che potrebbero non essere indicati per la partita corrente


Juventus

Atalanta

Consigliati: Affidatevi a Tevez difficilmente vi deluderà, Marchisio è l’unico insostituibile del centrocampo di Allegri, occhio a Caceres potrebbe regalare bonus inaspettati. Zappacosta sta vivendo un momento di forma pazzesco, volete un nome a sorpresa? Emanuelson! Si proprio lui!!!
Sconsigliati: Masiello e Del Grosso non li vediamo molto bene contro l’attacco Juventino.

Sampdoria

Genoa

Consigliati: Niang dopo i primi gol in serie A non vuole fermarsi, confermate Bertolacci, e naturalmente non dimenticate Perotti. Okaka torna titolare dategli fiducia, Eder difficilmente sbaglia queste partite, ci aspettiamo una buona prestazione di Palombo.
Sconsigliati: Romagnoli, Rincon, Silvestre.

Empoli

Chievo

Consigliati: schierate ad occhi chiusi Valdifiori, Tavano torna dal primo minuto dategli un altra possibilità, confermate Maccarone. Per il Chievo affidatevi a Zukanovic e Meggiorini.
Sconsigliati: Mattiello e Botta.

Lazio

Palermo

Consigliati: Oltre al solito Candreva, tenete d’occhio gli inserimenti di Parolo e il vecchio bomber di razza Klose. Ormai non ci sono aggettivi per descrive la coppia delle meraviglie Dybala-Vazquez, vi consigliamo Gonzalez se giocate con il modificatore.
Sconsigliati: Mauri potrebbe toppare questa partita, Rispoli e Bolzoni.

Milan

Cesena

Consigliati: Questa può essere la partita di Cerci e Destro, Antonelli è una delle poche certezze di questo Milan. Occhio a Brienza che vuole castigare i rossoneri come la stagione passata.
Sconsigliati: Nica, Renzetti e De Feudis. Honda per i rossoneri.


Parma

Udinese

Consigliati: Di Natale segna poco fuori casa ma contro questo Parma tutto è possibile, Kone può regalare una buona prestazione e Gabriel Silva qualche sorpresa. Nocerino forse è uno dei pochi che si salva del Parma.
Sconsigliati: Belfodil, Costa e Varela.

Verona

Roma

Consigliati: Gervinho e Ljajic: scommettiamo che faranno impazzire la retroguardia veronese? Prevediamo una partita di livello da parte di Pjanic. Sempre e solo Toni per il Verona: tutto il resto è noia.
Sconsigliati: Marquez, Marques e Ionita.

Fiorentina

Torino

Consigliati: Schierate Diamanti e Babacar a riposo in Coppa, Basanta potrebbe essere utile per il modificatore. Se Maxi Lopez gioca come in Europa League schierato ad occhi chiusi. Bruno Peres è in forma e Quagliarella segna spesso contro i viola.
Sconsigliati: Maksimovic e Gazzi.

Napoli

Sassuolo

Consigliati: Gabbiadini è il nuovo bomber del Napoli, Mertens è in ripresa, Zapata difficilmente delude quando parte titolare. Sansone può essere la sorpresa della partita, Zaza può andare a nozze contro la non perfetta difesa partenopea.
Sconsigliati: Rafael (se gioca) non fornisce garanzie, Albiol e Gazzola.

Cagliari

Inter

Consigliati: Shaqiri si sta rivelando un vero top-player, Guarin  sembra aver messo la testa apposto, schierate il Bomber Icardi. Ekdal come all’andata vuole far male ai nerazzurri, Sau con la sua velocità è in grado di mettere in difficoltà la lenta difesa interista.
Sconsigliati: Dessena, Capuano e Juan Jesus.