Consigli fantacalcio – Chi schiero 23 giornata Serie A 2014-2015

Chi schiero al fantacalcio? I consigli di MondoFantacalcioL’amletico dilemma di ogni fantallenatore al momento di schierare la formazione settimanale: chi faccio giocare?

Il superbomber da 20 gol stagionali che però se non segna prende 4  oppure l’attaccante costante che segna poco?

MondoFantacalcio vi aiuta con la rubrica dei fantaconsigli!

Cercando di renderlo un appuntamento fisso ed il più affidabile possibile, speriamo che questo nuovo servizio vi aiuti nella scelta della formazione di giornata.

Vi forniremo d’istinto alcuni nomi che vi possono aiutare, perchè con l’istinto e un pizzico di follia si vince al fantacalcio

… anche se alcuni strumenti ci aiutano nelle scelte, come l’IAM nella sezione statistiche. Non sai cos’è l’IAMScoprilo!

Tenete sempre d’occhio la pagina delle probabili formazioni: gli aggiornamenti continui vi aiuteranno nella scelta su chi schierare e chi no!

Un ringraziamento particolare a chi si  impegna alla stesura dei fantaconsigli!

Legenda
Consigliati: giocatori che solitamente non tradiscono o sono indicati per la partita corrente
Sconsigliati: giocatori dal rendimento altalenante o che potrebbero non essere indicati per la partita corrente


Sassuolo

Fiorentina

Consigliati: torna il tridente magico per il Sassuolo, puntiamo su Zaza. Acerbi in gol nelle ultime due partite che ha giocato, teniamolo in considerazione anche perchè difficilmente sbaglia. Fernandez per i viola come sicurezza, azzardiamo un Gomez?
Sconsigliati: Aquilani, Basanta e Cannavaro.

Palermo

Napoli

Consigliati: Dybala nonostante il gol divorato contro l’Inter non prende meno di 6, Rigoni potrebbe far bene in mezzo al campo e con inserimenti in zona gol. Higuain non segna da 2 partite, Gabbiadini è in ottima forma: da schierare se li avete in rosa.
Sconsigliati: Callejon è in affanno, Morganella e Andelkovic sono a rischio brutto voto.

Milan

Empoli

Consigliati: Prevediamo una partita dura per i rossoneri. Azzardiamo un Diego Lopez per il modificatore della difesa (da abbinare a Rugani se ce l’avete in rosa) e comunque un Destro che ha una grande voglia di sbloccarsi. Verdi e Saponara: chi gioca vorrà impressionare l’ex squadra.
Sconsigliati: Maccarone, Muntari e Rami.

Atalanta

Inter

Consigliati: Denis e Moralez quando vedono nerazzuro milanese sono come due tori quando vedono rosso: schierateli. Shaquiri sempre fra i migliori a ruota Brozovic.
Sconsigliati: Icardi potrebbe risentire di un calo, Medel abbonato al giallo, Cigarini soffrirà in mezzo al campo.

Genoa

Verona

Consigliati: Niang sta facendo vedere quanto vale, Iago Falque non vorrà ripetere gli errori dell’Olimpico dell’ultima giornata. Per il troppo altalenante Verona schierate solo Toni: difficile fare previsioni sul resto della squadra.
Sconsigliati: Marques, Marquez, Moras.

Roma

Parma

Consigliati: Qualsiasi giocatore della Roma: sembra impensabile una battutta d’arresto contro il Parma.
Sconsigliati: Qualsiasi giocatore del Parma: sembra impensabile un miracolo sportivo contro la Roma,

Torino

Cagliari

Consigliati: Quagliarella ultimamente vede la porta con una certa regolarità (e se non segna non va sotto la sufficienza), Moretti e Glick sono ottimi per il modificatore della difesa. Donsah si sta rivelando un centrocampista molto costante, Sau tornerà finalmente al gol?
Sconsigliati: Avelar, Joao Pedro e Martinez.

Udinese

Lazio

Consigliati: Torna Di Natale segnerà contro la non entusiasmante Lazio dell’ultimo periodo? Allan ha una media pazzesca nell’ultimo mese. Non pensiamo Candreva sbagli la terza partita a fila: aiuterà Klose nell’attacco biancoceleste.
Sconsigliati: Basta, Biglia, Gabriel Silva.

Chievo

Sampdoria

Consigliati: Pellissier (più di Paloschi) e premiamo la costanza di Hetemaj: in arrivo anche qualche piacevole bonus? Eder raramente sbaglia, Bergessio sfrutterà l’assenza di Okaka?
Sconsigliati: Palombo, Schelotto e Romagnoli.

Cesena

Juventus

Consigliati: Defrel e Brienza: gli unici che rischieremo (ma se non possiamo proprio farne a meno). Senza Tevez la Juve si affiderà a Morata ed agli inserimenti di Vidal.
Sconsigliati: De Feudis, Giorgi, Krajinc.