Consigli fantacalcio – Chi schiero 22 giornata Serie A 2014-2015

Chi schiero al fantacalcio? I consigli di MondoFantacalcioL’amletico dilemma di ogni fantallenatore al momento di schierare la formazione settimanale: chi faccio giocare?

Il superbomber da 20 gol stagionali che però se non segna prende 4  oppure l’attaccante costante che segna poco?

MondoFantacalcio vi aiuta con la rubrica dei fantaconsigli!

Cercando di renderlo un appuntamento fisso ed il più affidabile possibile, speriamo che questo nuovo servizio vi aiuti nella scelta della formazione di giornata.

Vi forniremo d’istinto alcuni nomi che vi possono aiutare, perchè con l’istinto e un pizzico di follia si vince al fantacalcio

… anche se alcuni strumenti ci aiutano nelle scelte, come l’IAM nella sezione statistiche. Non sai cos’è l’IAMScoprilo!

Tenete sempre d’occhio la pagina delle probabili formazioni: gli aggiornamenti continui vi aiuteranno nella scelta su chi schierare e chi no!

Un ringraziamento particolare a chi si  impegna alla stesura dei fantaconsigli!

Legenda
Consigliati: giocatori che solitamente non tradiscono o sono indicati per la partita corrente
Sconsigliati: giocatori dal rendimento altalenante o che potrebbero non essere indicati per la partita corrente


Verona

Torino

Consigliati: Toni in casa schieratelo sempre, rientra Juanito Gomez può essere utile come terzo attaccante nel vostro tridente. Sul Quagliarella di questo inizio 2015 non ci sono dubbi, Martinez potrebbe essere la sorpresa della partita.
Sconsigliati: Martic raramente porta buoni voti, Moras e Maksimovic.

Juventus

Milan

Consigliati: Tevez contro il Milan si esalta sempre, Pogba difficilmente sbaglia 2 partite di fila, Chiellini per il modificatore.
Il Cerci visto contro il Parma può essere decisivo e scommettiamo che Antonelli vuole fare bene all’esordio in rossonero? Menez schieratelo sempre anche se rischia di prendere un 5.
Sconsigliati:  Essien difficilmente regala qualche gioia, Muntari e Padoin.

Fiorentina

Atalanta

Consigliati: Gomez sembra essersi sbloccato per la gioia di tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui, Mati Fernandez difficilmente delude. Zappacosta può essere utile se giocate con il modificatore, Moralez può essere pericoloso.
Sconsigliati: Del Grosso e Biava.


Cagliari

Roma

Consigliati: Liajic e Totti possono accendere la luce del gioco, Paredes può essere la sorpresa della giornata.
Donsah è il motorino del centrocampo del Cagliari, date fiducia a Sau.
Sconsigliati: Torosidis, Rossetini e Crisetig.

Empoli

Cesena

Consigliati: noi abbiamo scommesso 50 euro sul gol di Pucciarelli non lasciatelo in panchina, Mister 6.5 Valdifiori e Maccarone. I soliti Defrel e Brienza per il Cesena e niente più.
Sconsigliati: Renzetti, Perico e Krajnc.

Napoli

Udinese

Consigliati: Higuain è l’uomo del momento, Callejon vuole tornare al gol, Inler per il gol dell’ex. Dell’Udinese ci sentiamo di consigliarvi solo Widmer.
Sconsigliati: Hallerberg e Piris.


Parma

Chievo

Consigliati: a difesa del Parma può spianare la strada a Paloschi, Gamberini può essere utile se giocate con il modificatore, schierate anche Schelotto. Nel Parma Nocerino sembra l’unico che ci crede.
Sconsigliati: Costa, Lucarelli e Cassani.

Sampdoria

Sassuolo

Consigliati: Schierate Eto’o anche se parte dalla panchina, confermate Obiang a centrocampo, date fiducia a RomagnoliVrsaljko sembra in ottima forma, Acerbi difficilmente delude e Missiroli può regalare magie.
Sconsigliati: Regini, Longhi e Manganelli.

Inter

Palermo

Consigliati: Dell’Inter puntiamo sulla classe di Kovacic, gli inserimenti di Shaqiri e i gol di Icardi. Sapete di non lasciare in panchina la coppia delle meraviglie dei siciliani Dybala-Vazquez, vero? Morganella sulla fascia va come un treno.
Sconsigliati: Ranocchia sta attraversando un brutto momento, Terzi e Juan Jesus.

Lazio

Genoa

Consigliati: Felipe Anderson torna dal primo minuti quindi sapete cosa fare, confermate anche Klose e CandrevaNiang è alla ricerca del primo gol in serie A, Perotti è una certezza di buone prestazioni e bonus, se avete un posto libero in attacco azzardate la mossa Borriello.
Sconsigliati: Radu, Izzo e Rincon.