Consigli fantacalcio – Chi schiero 20 giornata Serie A 2014-2015

Chi schiero al fantacalcio? I consigli di MondoFantacalcioL’amletico dilemma di ogni fantallenatore al momento di schierare la formazione settimanale: chi faccio giocare?

Il superbomber da 20 gol stagionali che però se non segna prende 4  oppure l’attaccante costante che segna poco?

MondoFantacalcio vi aiuta con la rubrica dei fantaconsigli!

Cercando di renderlo un appuntamento fisso ed il più affidabile possibile, speriamo che questo nuovo servizio vi aiuti nella scelta della formazione di giornata.

Vi forniremo d’istinto alcuni nomi che vi possono aiutare, perchè con l’istinto e un pizzico di follia si vince al fantacalcio

… anche se alcuni strumenti ci aiutano nelle scelte, come l’IAM nella sezione statistiche. Non sai cos’è l’IAMScoprilo!

Tenete sempre d’occhio la pagina delle probabili formazioni: gli aggiornamenti continui vi aiuteranno nella scelta su chi schierare e chi no!

Un ringraziamento particolare a chi si  impegna alla stesura dei fantaconsigli!

Legenda
Consigliati: giocatori che solitamente non tradiscono o sono indicati per la partita corrente
Sconsigliati: giocatori dal rendimento altalenante o che potrebbero non essere indicati per la partita corrente

Cagliari

Sassuolo

Consigliati: facile dire di schierare coppia Zaza-Berardi, ma tenete d’occhio Vrsaljko. Donsah nelle ultime partite è in formissima, Avelar è sempre un jolly da poter giocare, Sau al rientro può far bene.
Sconsigliati: se potete non schierate Dessena, Magnanelli e Longhi.

Inter

Torino

Consigliati: Handanovic per sfruttare il modificatore, Icardi quando gioca contro Maxi Lopez regala sempre delle belle prestazioni, le sgroppate di Podolski possono far male al Toro. Quagliarella ha ripreso a segnare e scommettiamo che non vorrà fermarsi, Darmian difficilmente delude i suoi fantallenatori.
Sconsigliati: tra i possibili cattivi Gazzi, Kuzmanovic e Maksimovic.

Lazio

Milan

Consigliati: le giocate di Candreva possono davvero mettere in difficoltà la difesa del Milan, Mauri nelle grandi partite ci mette sempre lo zampino. Bonaventura è l’unica certezza di questo Milan, ci aspettiamo una bella prova di Cerci, occhio a Pazzini che può regalare sorprese.
Sconsigliati: Cana, Cavanda e Muntari.

Verona

Atalanta

Consigliati: se il Verona vuole vincere deve sperare nei gol di Toni, Sala può regalare una buona prestazione e forse qualcosa di più. Denis può andar a nozze contro la difesa gialloblu, Zappacosta schierato a centrocampo può regalare qualche assist
Sconsigliati: Marquez, Martic e Carmona.

Juventus

Chievo

Consigliati: Morata dopo le ultime buone prestazioni regalare ai suoi tifosi qualche gol, Pogba è in stato di grazia, scontato dire Tevez fra altri Big. Rischiamo solo Paloschi per il Chievo.
Sconsigliati: Birsa, Frey e Bizzarri.

Parma

Cesena

Consigliati: nella sfida tra deluse Cassano potrebbe recitare il ruolo di protagonista, Nocerino ci tiene molto a presentarsi bene, Lodi potrebbe deliziarci con le sue giocate. Defrel e Brienza sono sempre gli unici che si salvano per il Cesena.
Sconsigliati: Lucchini, Magnusson e Ze Eduardo.

Sampdoria

Palermo

Consigliati: Dybala è la vera sorpresa di questo campionato, Maresca ci tiene a giocare contro la sua ex squadra. Palombo è sempre l’ultimo a mollare, Eder potrebbe regalare qualche bonus, scommettiamo che Bergessio vuole segnare nel suo derby personale?
Sconsigliati: Vitiello, Duncan e Regini.

Fiorentina

Roma

Consigliati: Gomez dopo i gol di coppa vuole ripetersi anche in campionato, confermate Mati Fernandez e Borja Valero.
Nainggolan è sempre l’uomo in più di questa Roma e scommettiamo che Capitan Totti farà di tutto per porta i suoi alla vittoria.
Sconsigliati: Yanga Mbiwa e Tomovic.

Empoli

Udinese

Consigliati: Pucciarelli vuole confermare la grande prestazione dell’ultima giornata, Valdifiori è sempre una sicurezza, Tonelli per il modificatore. Di Natale è sempre alla ricerca del primo gol in trasferta di questo campionato, Widmer può far bene sulla fascia destra.
Sconsigliati: Piris, Croce e Hysaj.

Napoli

Genoa

Consigliati: L’asse Hamsik-Higuain potrebbe regalare magie, scommettiamo su una buona prestazione di JorginhoPerotti rientra dalla squalifica e vuole riprendere da dove aveva lasciato, Lestienne ha imparato gli schemi di Gasperini e le ultime prestazioni lo dimostrano.
Sconsigliati: Roncaglia e Burdisso a rischio giallo, un pò giù di forma.