Consigli fantacalcio – Chi schiero 12 giornata Serie A 2014-2015

Chi schiero al fantacalcio? I consigli di MondoFantacalcioL’amletico dilemma di ogni fantallenatore al momento di schierare la formazione settimanale: chi faccio giocare?

Il superbomber da 20 gol stagionali che però se non segna prende 4  oppure l’attaccante costante che segna poco?

MondoFantacalcio vi aiuta con la rubrica dei fantaconsigli!

Cercando di renderlo un appuntamento fisso ed il più affidabile possibile, speriamo che questo nuovo servizio vi aiuti nella scelta della formazione di giornata.

Vi forniremo d’istinto alcuni nomi che vi possono aiutare, perchè con l’istinto e un pizzico di follia si vince al fantacalcio

… anche se alcuni strumenti ci aiutano nelle scelte, come l’IAM nella sezione statistiche. Non sai cos’è l’IAMScoprilo!

Tenete sempre d’occhio la pagina delle probabili formazioni: gli aggiornamenti continui vi aiuteranno nella scelta su chi schierare e chi no!

Un ringraziamento particolare a chi si  impegna alla stesura dei fantaconsigli!

Legenda
Consigliati: giocatori che solitamente non tradiscono o sono indicati per la partita corrente
Sconsigliati: giocatori dal rendimento altalenante o che potrebbero non essere indicati per la partita corrente

 

Atalanta

Roma

Consigliati: Destro quasi sempre in gol quando parte titolare, Iturbe potrebbe regalare qualche bonus così come Pjanic a centrocampo.
Sconsigliati: Carmona può soffrire il centrocampo della Roma così come Biava il tridente offensivo giallorosso.

Lazio

Juventus

Consigliati: Candreva con le sue incursioni può far male alla difesa juventina, Pogba e Tevez sono sempre una garanzia, occhio a Keita che torna dal primo minuto.
Sconsigliati: Padoin nel ruolo inedito di terzino può avere qualche difficoltà così come Cana contro l’attacco Juventino.

Torino

Sassuolo

Consigliati: Amauri in coppia con Quagliarella potrebbe sbloccarsi in campionato, Berardi e Zaza che devono riscattare le ultime prestazioni opache.
Sconsigliati: Cannavaro, Glik, Peluso.

Cesena

Sampdoria

Consigliati: Romagnoli al rientro può regalare una buona prestazione, cosi come Gabbiadini e Okaka galvanizzato dal gol in nazionale.
Sconsigliati: Perico, Capelli e Hugo Almeida possono non garantire buone prestazioni.

Napoli

Cagliari

Consigliati: Al possibile festival del gol per il Napoli siamo sicuri che parteciperanno Callejon, Higuain e Hamsik.
Non dimenticate Ibarbo che con la sua velocità può far male e Avelar il nuovo top player fantacalcistico del Cagliari.
Sconsigliati: Ceppitelli, e Crisetig e Longo.

Parma

Empoli

Consigliati: se il Parma vuole vincere deve affidarsi alle giocate di Cassano. Tavano può tornare al gol, Valdifiori può regalare bonus.
Sconsigliati: Mendes e Hysaj.

Udinese

Chievo

Consigliati: Di Natale quando gioca in casa segna quasi sempre, possibile gol dell’ex di Thereau- Ci aspettiamo una buona prestazione di Widmer.
Sconsigliati: Zukanovic e Cesar.

 

Verona

Fiorentina

Consigliati: la non perfetta difesa veronese potrebbe essere occasione perfetta per il ritorno al gol di Gomez- Cuadrado sulla corsia destra può fare sfracelli, Borja Valero può regalare qualche assist- Non dimenticate Nico Lopez che è sempre pericoloso anche quando parte dalla panchina.
Sconsigliati: Agostini e Moras possono soffrire gli inserimenti dagli attaccanti avversari come Tachtsidis  il centrocampo tecnico dei toscani.

Milan

Inter

Consigliati: El Shaarawy è in ottima forma, Menez se decide di giocare con la squadra può far male e non dimenticate Bonaventura spesso a segno contro l’Inter.  Icardi e Kovacic sono gli uomini più pericolosi dei neroazzurri.
Sconsigliati: Kuzmanovic, Juan Jeus e Essien sono i giocatori che possono andare in difficoltà.

Genoa

Palermo

Consigliati: Matri cerca il primo gol in casa e per farlo si affida alle giocate di Perotti, Maresca e Dybala possono regalare qualche bonus.
Sconsigliati: Andelkovic e Munoz possono soffrire gli esterni offensivi genoani, Rincon al rientro non è in ottima forma.